A- A A+

pasqualepatiernocompletolTrento, Sabato 3 giugno 2017: Pasquale Patierno della classe 4C SIA alla Premiazione del concorso EconoMia

Il concorso EconoMia, svoltosi sul tema dell'edizione 2017 del Festival dell'Economia di Trento, premia i 20 migliori studenti di scuole secondarie superiori italiane. Gli studenti vincitori seguono da vicino il Festival, approfondendo così un grande tema dell'economia contemporanea: LA SALUTE DISUGUALE.

Pasquale Patierno della classe 4C SIA (Sistemi Informativi Aziendali) si è classificato tra i primi 20 studenti partecipando alla competizione on-line dopo la preparazione a cura del prof. Angelo Battista.

Il Dirigente, i docenti e gli studenti tutti sono orgogliosi di poter vedere Pasquale sul palco della Premiazione.

Grazie a questa vittoria viene valorizzata la qualità dell’offerta formativa dell’istituto “Giordano”. La scuola, articolata nei corsi ad indirizzo AFM, SIA, turistico, diurno e serale, si qualifica per una presenza formativa incisiva e sempre attenta ai bisogni del territorio.