Francesco Fornelli

Lo studente Francesco Fornelli, della classe V Asia, già vincitore a giugno del concorso nazionale EconoMia, è diventato uno dei “Fuoriclasse della scuola italiana”! Francesco è stato premiato a Castellanza (12-14 novembre 2019) con una borsa di studio, essendo risultato uno dei migliori tra tutti gli studenti vincitori dei concorsi scolastici nazionali di quest’anno.
Questo traguardo è un riconoscimento didattico importante per Francesco Fornelli, per il professor Angelo Battista che lo ha preparato al concorso e per tutta la comunità scolastica dell’ITES Vitale Giordano.
Ricordiamo che già nel 2017 un altro studente del nostro Istituto, Pasquale Patierno (sempre preparato dal professor Angelo Battista), ha vinto il concorso EconoMia ed è diventato un “Fuoriclasse della scuola italiana”. Congratulazioni Francesco, siamo orgogliosi di te!

Testo della prof.ssa Maddalena Bellocchio.

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.fuoriclassedellascuola.it/
Francesco Fornelli Francesco Fornelli