Meeting organizzativo del progetto Erasmus Plus presso il Gymmnasium di Waldkraiburg (Baviera) dove insegna Regina Weidl, la docente coordinatrice. Hanno partecipato i docenti delle scuole partners di Germania, Francia, Turchia, Lussemburgo, Finlandia e per l'Italia l'ITE "Vitale Giordano", con le professoresse Carmen Stragapede (referente per la nostra scuola) e Maddalena Bellocchio. Il progetto coinvolge studenti delle nazionalità indicate che, nel corso di due anni, studieranno e realizzeranno attività sull'influenza del sole sulla vita dell'uomo dal punto di vista ambientale e culturale. Il progetto è stato approvato con un punteggio di 97/100 punti! Let's work!