Comunicazione del DS
DPCM del 4 marzo 2020
E la scuola continua ... All'ITES V. Giordano disposto il piano di attuazione delle misure preventive contro la diffusione del COVID-19!
I docenti hanno sperimentato ed ora sono pronti per la didattica a distanza
Gli studenti hanno partecipato con entusiasmo al rodaggio delle tecnologie didattiche per l'e-learning ed ora sono pronti a cogliere questa opportunità!
Da lunedì non ci resta che partire!
FAMIGLIE, STUDENTI, DOCENTI tutti siamo chiamati a fare la nostra parte nel miglior modo possibile.
Per cominciare leggete attentamente le Circolari 113 e 114. Buon lavoro a tutti!

NOTA MIUR PROT 388 DEL 17 MARZO 2020

SPECIALE ORIZZONTE SCUOLA su Didattica a distanza: registro elettronico, classi virtuali, voti, nomina supplenti e assistenti tecnici