A- A A+
Misure per emergenza COVID19: tutti i soggetti adulti che non appartengano al personale scolastico (genitori, fornitori, ...), per poter accedere alla scuola, devono esibire una certificazione verde in corso di validità; gli studenti non sono tenuti ad esibire certificazione verde.
Comunicazione del DS

Comunicazione alle famiglie, agli alunni, ai docenti del Dirigente Scolastico Prof. Francesco Lovascio in occasione della sospensione dell'attività didattica in presenza come previsto dal DPCM del 4 marzo 2020.